Definito anche il “Principe della Moda”, per la delicatezza dei suoi abiti mattutini e pomeridiani, lo sgargiante colore negli abiti da sera e per il taglio perfetto del suo sottile abito di flanella grigia, Piguet è divenuto altresì leggendario per le Fragranze che ha lasciato in eredità. 

Lavorando con la profumiera Germaine Cellier alla fine degli anni ’40, sono stati Bandit e Fracas di Piguet a fare da spartiacque verso una nuova era della profumeria.

Sebbene Piguet sia morto all’età di 55 anni, i suoi straordinari successi continuano a vivere nelle donne che comprendono la sua enorme influenza sulla moda contemporanea e che si circondano dell’aura dell’eleganza di Piguet con le sue fragranze.
Oggi, con una collezione impareggiabile di alcuni dei profumi più ambiti al mondo, il nome di Robert Piguet resiste.

Profumeria Lunardon ha scelto per voi Petit Fracas per lei e l’unisex Oud Délice.

PETIT FRACAS

Lanciato nel mercato nel 2012, si ispira all’iconico Fracas, i delicati e dolci colpi di scena di Petit Fracas creano un sentore fresco, giovanile e femminile.

OUD DELICE

Un confit olfattivo di ingredienti irresistibili, Oud Délice cattura immediatamente l’appassionato di fragranze. Disponibile nel mercato dal 2015, fonde note dolci, fruttate e legnose in una combinazione seducente.