Fondata nel 1990 da Lorenzo Villoresi, la Maison esprime un mondo ricco di suggestioni e di influenze da paesi e culture diverse.
La produzione, interamente interna all’azienda, richiede un’attenzione assoluta e una continua ricerca della qualità. La bottiglia esagonale è divenuta segno distintivo delle collezioni, che sono insieme atemporali e contemporanee, espressione di un’idea di lusso sobria e personale.
Dal valore intrinseco delle materie prime emerge l’intangibile identità della Maison, fatta di emozione, creatività, armonia, innovazione, visione e autenticità, alla costante ricerca dell’eccellenza.
Per questo San Valentino, Profumeria Lunardon vi presenta, tra le tante Fragranze di Villoresi, la linea Iperborea.
Il mito di un’isola felice e dell’eterna giovinezza: là, oltre Borea, nella perenne primavera, il vento fresco di settentrione porta il profumo di calici sboccianti sotto la rugiada del mattino, alla ricerca del primo raggio di sole. Fragranza frizzante di fiori freschissimi, con note di agrumi e lievi tocchi fruttati, che si apre in un cuore radiante di mughetto, magnolia, mimosa e ciclamino.
Profumo Unisex, da meditazione e relax isolati dal caos che ci circonda ogni giorno. Lanciato nel mercato dal Maestro Villoresi nel 2010, risulta essere fresco, talcato, floreale ma allo stesso tempo rotondo e cremoso.
La freschezza della Fragranza Iperborea racchiusa in un deodorante senza alcol, efficace e delicato.
Una sontuosa crema nutriente. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e profumata.
IPERBOREA LOZIONE PER IL CORPO
Un fresco latte idratante che si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e profumata.