Pierre Montale ha avuto un appuntamento con il destino in Arabia alcuni anni fa, dove compone le sue prime creazioni con materiali olfattivi millenari come rosa, incenso, ambra, cedro, legni preziosi.

Tornato in patria nel 2003, presenta le sue prime creazioni sotto l’insegna del nuovo marchio omonimo.

Ancor oggi le sue Fragranze vogliono regalare un’esperienza sensoriale unica, che rivela una perfezione accessibile solo ad occhi chiusi, affidandosi al proprio olfatto.

Tra le tante Fragranze presenti in negozio, oggi Profumeria Lunardon vi presenta Arabians, Rose Night, Rendez-Vous à Milan e Rendez-vous à Paris.

Questi ultimi due fanno parte di un progetto fortemente voluto da Pierre Montale, per dare risalto ad alcune metropoli (per ora europee), con caratteristiche particolari.

RENDEZ-VOUS À PARIS

Rendez-Vous à Paris è un omaggio alla città nativa del brand Parigino, una fragranza ricca d’amore e vitalità.

Fin dal primo spruzzo le sublimi note gourmand faranno innamorare della sua scia distintiva.

RENDEZ-VOUS À MILAN

Un omaggio alla “joie de vivre” italiana. Un profumo dolce e luminoso per lui e lei, Rendez-Vous à Milan è un omaggio all’Italia attraverso la combinazione di note olfattive emblematiche.

ARABIANS

Il nome può indurre a pensare a profumi arabeggianti e opulenti, ma in realtà, è un profumo speziato e fresco, ma al contempo caldo e carismatico

ROSE NIGHT

Materia prima emblematica del marchio, la rosa è presente in quasi tutte le creazioni Montale. Questa fragranza, lanciata sul mercato nel 2014, è l’incontro sensuale di due eleganti rose, del Marocco sottile e fine e quella Bulgara cristallina e pura.