Byron è l’amante che perseguita i vostri pensieri, signori … ed il magnete che attrae i vostri, signore.
Così si presenta questa maison, non lasciando nulla all’immaginazione.
Profumi che si presentano come alchimia di composizioni, eccellenza nella ricerca di materie prime e armonia di profumi e colori.
Yann Derriennic, noto come LARCHITECT, cresce come artista e compositore nella cultura hip hop francese degli anni ’80, ma da sempre è stato affascinato dall’alta profumeria.
Una volta affacciatosi al mondo del profumo come autodidatta, decide di rompere i codici della profumeria tradizionale utilizzando un’immagine lussuosa accostata ad un linguaggio street.
Un concetto unico che unisce le sue due passioni: il profumo e la musica, la composizione di note perfetta suonata con virtuosismo e modernità.
Siamo nel 2017 quando nasce Byron Parfums.
Byron crea composizioni di fragranze senza eguali, alchimie di materie prime e colori: un’attrazione fatale che dà immediata assuefazione e alla prima sniffata ossessiona di piacere i pensieri e magnetizza i sensi.
La collezione Narcotique regala estratti di profumo potenti e coinvolgenti, esplora il potere inebriante di frutta e spezie con fragranze narcotiche. Estratti gourmand e nettari proibiti che inalati evocano passioni travolgenti.
Estrema e indomabile dalla sensualità disinibita, la collezione Rouge Extrême evoca l’ultima tentazione. Note dolci ed estremamente accattivanti dalla voluttà immensa e quasi sfuggente.
La collezione Pirates è un’immersione nel cuore di un mondo misterioso dove tutto si incontra e dove niente è uguale. Fragranze sensuali ed esotiche dalla scia provocante che sorprenderanno come tesori olfattivi.
Le edizioni esclusive vengono dipinte come la vita delle farfalle in maniera effimera e racchiudono nel loro schiudersi il bozzolo dell’immensa bellezza della profumeria di ricerca. Opere d’arte pittoriche visuali e musicali senza confine eleggibile.
Vi aspettiamo in Profumeria per conoscere le diverse Collezioni!