Con non poca sorpresa, Byron cala il tris in questo caldo luglio.
Si aggiungono ai precedenti, infatti, Dai Quiri nella Collezione Rouge Extrême, Barba Rossa nella Collezione Pirates e La French nella Collezione Narcotique.
DAI QUIRI Collezione Rouge Extrême
Si ispira al calore di un paese lontano e vede luce sulla sdraio di una villa dall’architettura moderna, mentre si sorseggia un cocktail tropicale.
Così è nato Dai Quiri, un viaggio tra i sensi che si ispira al relax e rinfresca la pelle calda crogiolata sotto i raggi del sole rosso estremo di Cuba.
Appartenente alla famiglia olfattiva fruttata, è un profumo estivo che va bene sia per lui che per lei.
Barba Rossa Collezione Pirates
Un cambio di direzione nella collezione.
La nave dei Pirati salpa di nuovo, alla ricerca di profumi nascosti.
Il corsaro “BARBAROSSA”, capitano di questa barca, supportato dai suoi compagni, salpa verso l’India alla ricerca del sublime Oud Kalakassi così speciale.
Appartenente alla famiglia olfattiva Orientale, è una fragranza unisex.
Una fragranza che incarna l’avventura e la scoperta.
La French Collezione Narcotique
Questo nuovo capitolo della Narcotic Collection brilla come i precedenti.
Una fragranza che cattura l’essenza di una sostanza illecita, creata nella campagna vicino Marsiglia, in un vecchio laboratorio della French Connection. Questa fragranza scintillante è destinata a navigare attraverso il mondo, dissimulata nelle stive delle navi dirette verso i cinque continenti.
Unisex, appartenente alla famiglia olfattiva Cipriata, promette un’esperienza olfattiva irresistibile e indimenticabile.
Disponibili in Profumeria, nel nostro sito e su WhatsApp.