Una nuova fragranza aromatica, speziata e legnosa per uomo quella di Lalique, Encre Indigo Eau de Parfum, dopo l’ondata di successo che ha seguito le sue famose fragranze Encre Noire EDT nel 2006 ed Encre Noire À L’Extrême EDP nel 2015, fragranze oscure, misteriose e robuste, basate su legni, vetiver e l’intrigante nota di inchiostro, che hanno guadagnato un’enorme e fedele base di fan nel corso degli anni fino ad oggi.

Come tutti i design di Lalique, la sua gamma di fragranze è progettata per rinvigorire e incuriosire. L’eau de parfum Encre Indigo ti offre una finezza magnetica.

Creato dal maestro profumiere Annick Menardo, Encre Indigo promette una fragranza vibrante e vivace che trasuda vita e un’esperienza avventurosa per i cuori giovani.
La fragranza inizia agrumata e pungente aggiungendo bergamotto e pepe rosa con un tocco erbaceo di ginepro. Poi la composizione diventa completamente speziata dominata da zafferano e un tocco verde di tè nero con alloro. Per una base opulenta, la miscela ha ambra grigia per un’aggiunta dolce, cremosa e ambrata che va di pari passo con patchouli e vetiver per una qualità ariosa e una base forte e muscolosa.

Una fragranza dinamica e audace con un pizzico di mistero, che si dispiega come un’originale opera di coreografia per i sensi.

Encre Indigo è come immergersi in acque allettanti, un’immersione in sublimi strati di blu, in tutte le sue vivide sfumature e tonalità, da quelle brillanti e iridescenti a quelle scure e inchiostrate.
Attraverso l’alchimia del movimento, prende vita in una nuova dimensione vibrante, una fragranza luminosa ma intensa per un uomo che prospera vivendo la vita in movimento.

La bottiglia vale più di mille parole: è cubica, realizzata in vetro spesso come le fragranze precedenti, ma questa volta è laccata in sfumature di blu sfumate, con un affascinante effetto ombré che riflette ulteriormente la natura della miscela, e sormontata da un tappo nero catrame lucido.

Disponibile in Profumeria, nel sito e via whatsapp