Arabians Musk di Montale è un dolce profumo unisex che prosegue la collezione araba, di Montale Parfums, nella quale abbiamo potuto già incontrare Arabians Tonka e Arabians, arricchendola con un’interpretazione polverosa ed elegante del muschio.

Come le precedenti creazioni di Montale, Arabians Musk è più di un semplice profumo: è un viaggio attraverso il deserto marocchino, dove ogni momento offre incanto e mistero, e dove il fascino misterioso dell’Oriente fonde sensualità con delicata raffinatezza.

Un caldo abbraccio di miele dolce e scorza di bergamotto apre il profumo, conducendo a un cuore di deliziosi datteri Medjool e fiori d’arancio tunisini.
La base si dispiega con zucchero di vaniglia decadente, fave di tonka venezuelane e un caldo e pulito muschio, creando un’esperienza olfattiva poetica e indimenticabile.

Arabians Musk è realizzato per intenditori che apprezzano l’essenza delicata ma accattivante del muschio.
Perfetto per coloro che cercano una fragranza lussuosa, calda ed elegante che evochi un viaggio poetico attraverso i misteri delle notti marocchine, dove ogni nota trasuda eleganza e delicatezza.