La nostra politica di rimborso e restituzione dura 10 giorni, con prodotto e confezione integro e ancora sigillato. Se sono trascorsi 10 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto. Invia una mail spiegando il motivo del rimborso all’indirizzo lunardon1948@gmail.com
Non rispedire l’acquisto al produttore.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta l’istituto di emissione della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo lunardon1948@gmail.com e invia il tuo articolo -esclusivamente a mezzo corriere- a: Profumeria Lunardon – Via Jacopo Da Ponte n 35 – 36061 Bassano del Grappa VI.
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Shipping returns
Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto -esclusivamente a mezzo corriere- a: Profumeria Lunardon – Via Jacopo Da Ponte n. 35 – 3661 Bassano del Grappa VI.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo lunardon1948@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.